Empoli-Napoli, Zielinski a DAZN: “Sto bene sia da esterno che da mezz’ala”

Il centrocampista polacco parla ai microfoni di DAZN nel pre-gara

L’Empoli proverà uno sgambetto al Napoli che varrebbe oro in vista della lotta salvezza. Gli azzurri, invece, cercano la forma migliore per arrivare al top al match contro l’Arsenal. Tra gli uomini schierati quest’oggi da Carlo Ancelotti c’è Piotr Zielinski, che agirà da centrale.

Il centrocampista polacco commenta così la nuova collocazione in campo di quest’anno: “Rispetto all’anno scorso – ha detto ai microfoni di DAZN – gioco più esterno, è vero, ma mi trovo benissimo lo stesso. Così come mi trovo bene anche da centrale, e infatti oggi giocherò lì in mezzo al campo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.