Empoli, parla il presidente Corsi: “Tre club su Valdifiori, tocca al ragazzo decidere. Sarri al Napoli? Dico che…”

"Se la notizia dovesse esser confermata il Napoli avrebbe fatto la scelta giusta"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Se la notizia di Sarri al Napoli fosse confermata sarei realmente felice per lui e per tutto il suo staff. Giampaolo prossimo tecnico dell’Empoli? Il profilo è tra quelli che seguiamo, martedì approfondiremo questi discorsi. Perché Sarri rappresenterebbe la scelta giusta? Perché può dare maggiore organizzazione tattica alla squadra, ci sono oggi grandi allenatori più di nome che di fatto bravi a gestire grandi campioni senza però essere insegnanti di calcio, cosa che invece Sarri è. Su Valdifiori? Ho tre situazioni sicure che hanno anche fretta di chiudere e volontà di farlo anche nella prossima settimana, dipenderà molto anche dalla volontà del ragazzo, è una situazione difficile da gestire.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.