Empoli, parla Maietta: “Con Napoli e Juve dobbiamo provarci, la salvezza passa anche per queste sfide”

Le parole del difensore dell'Empoli in vista della sfida contro gli azzurri

Il difensore dell’Empoli Domenico Maietta ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Nazione, esternando, fra gli altri argomenti, le sue considerazioni in merito al big match contro il Napoli:

“Giocavamo uno scontro diretto molto importante, tornare alla vittoria era fondamentale. Siamo contenti perché oltre ai tre punti ci ha dato fiducia ed entusiasmo. Il ritorno di Andreazzoli ci ha fatto soltanto che piacere. Il calcio è questo. Puoi giocare bene o meno bene, ma se non vinci paga l’allenatore. L’ottimismo non è mai mancato, ora dobbiamo pensare alle prossime partite e al modo di affrontarle. Quelle con Juve e Napoli sono partite da giocare, soltanto un pazzo andrebbe a Torino o in casa col Napoli pensando di avere già perso. Sappiamo il valore degli avversari, ma ci proveremo. Il presidente in settimana ha parlato chiaro e ha detto una cosa sacrosanta, cioè che una salvezza passa anche da certe imprese. Dovremo provarci“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.