Empoli, Zielinski: “Napoli? Sta facendo un grandissimo campionato ma ce la giocheremo…”

"Il Napoli è un'ottima squadra ma anche noi siamo un ottimo gruppo e ce la metteremo tutta"

Il centrocampista Zielinski intervistato da Rai Sport ha così commentato la gara: “E’ un pareggio importante per noi, perché abbiamo giocato con una squadra forte. Siamo contenti, potevamo fare qualcosa in più in quanto abbiamo creato situazioni importanti nelle quali potevamo fare meglio, ci teniamo questo punto stretto per la nostra classifica. Il nostro primo obbiettivo è la salvezza, poi pensiamo a qualcosa di più bello. Anche il Napoli è un’ottima squadra, stanno facendo un grandissimo campionato ma non sarà facile giocare contro di loro. Noi ce la mettiamo tutta visto che anche noi siamo un ottimo gruppo e possiamo fare bene anche là.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.