Enrico Fedele: “Sognare è giusto ma è la Champions l’obiettivo primario”

Enrico Fedele è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “L’ impegno più arduo spetterà al Napoli, la Juve si esalta in partite come quelle di stasera con la Fiorentina. Gli azzurri non dovranno guardare in questo momento ai bianconeri, ma cercare di mantenere le distanze dal terzo posto. Noi dobbiamo cercare di avvicinarci allo scontro diretto nel miglior modo possibile, poi ce la giocheremo. L’obiettivo primario è raggiungere il secondo posto, da tifosi ovviamente speriamo molto di più”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.