Cerca
Close this search box.

Ennesimo infortunio per il Real Madrid, problema muscolare serio per Marcelo che rischia di saltare il match contro il Napoli

Momento poco fortunato per il Real Madrid che deve fare i conti con l'ennesimo infortunio

Momento poco fortunato per il Real Madrid, che dopo aver interrotto la straordinaria serie di imbattibilità, deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Questa volta è Marcelo a fare crack: il brasiliano è uscito dal campo al 25′ del match di campionato contro il Malaga.

Ha provato a restare in campo, ma alla fine il terzino si è dovuto arrendere: il problema muscolare sembra serio, a tal punto che il giocatore è uscito dal campo in lacrime, coprendosi il viso in panchina con la maglia.

E’ solo l’ultimo degli elementi finiti nell’infermeria Blancos: a questo punto il Real Madrid potrebbe presentarsi alla prima sfida di Champions League contro il Napoli, in programma il 15 febbraio, senza i due terzini titolari.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.