Enrico Boni ( Radio Bruno): “Marino non è ben visto dai tifosi. Amauri? Recupera per domenica”

Enrico Boni, giornalsta parmense di Radio Bruno, ha parlato ai microfon di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

La partita di domenica sera è importante per tutte e due le compagini. il Parma pur avendo singoli importanti non riesce a trovare continuità; in queste ultime dieci partite i gialloblù dovranno dare il massimo per emergere dalla zona bassa della classifica. Una seria preoccupazione è quella del pubblico, i tifosi infatti non vedono di buon occhio l’allenatore Pasquale Marino. L’infortunio di Amauri? L’italo-brasiliano dovrebbe recuperare per domenica sera”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.