Enrico Fedele: “Attenzione al Sassuolo, vorranno evitare un’ulteriore figuraccia”

Enrico Fedele è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Non importa come il Napoli giocherà stasera, potremmo anche giocare la peggior partita della stagione. La cosa più importante è conquistare i tre punti. Punti che daranno fiducia a chi sta avanti e pressioni per chi insegue. Non dovremmo farci prendere dalla frenesia, il pubblico dovrà avere pazienza. Il Sassuolo non va sottovalutato, dopo il primo gol dell’Inter potevano addirittura pareggiare, poi come un pugile inesperto, dopo il secondo gol non hanno capito più nulla. Cercheranno di giocare anche per l’allenatore, per evitare un ulteriore figuraccia”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.