Enrico Fedele: “Benitez ha capito che certi calciatori devono giocare sempre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dire che Paolo mi ha stupito non sarebbe giusto, ma sicuramente il ragazzo ha dimostrato di avere tempra e personalità. Sabato non era facile per Cannavaro scendere in campo sereno e rilassato, tutti eravamo consapevoli che al minimo errore sarebbero partiti i soliti mugugni. Ma Paolo ha risposto bene e sono dell’idea che ha messo in difficoltà Benitez, anche se credo che mercoledì Albiol sarà affiancato da Britos. Il turn over di sabato è stato sacrosanto, ma credo che anche Benitez abbia capito che ci sono alcuni calciatori che devono giocare sempre. Il tecnico spagnolo ha tutta la mia stima per la sua carriera e per quanto sta facendo a Napoli, ma credo che l’ingresso di Callejón ed Hamsik sia stato un po’ tardivo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.