Enrico Fedele: “Grava è pronto. Rolando? Meglio Andreolli”

Enrico Fedele: “Grava è pronto. Rolando? Meglio Andreolli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La parole del giudice Mastandrea dimostrano tutta l’inattendibilità di Gianello e del poliziotto che ha accusato Paolo e Gianluca di una cosa assolutamente inesistente. Rientro di Paolo? Paolo mi ha detto che non sembrava di giocare a Parma. Eventuale impiego di Grava? Gianluca è un pitbull. Mazzarri lo conosce bene e sa che è prontissimo. Rolando? Non mi ispirano fiducia i difensori stranieri che non conoscono il calcio italiano. Prenderei Andreolli più che il portoghese

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google