Enrico Fedele: “Hamsik è una carrozza di lusso ma non è una locomotiva”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il collega Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La verità è che molto spesso molti colleghi parlano di approcci come se fossero già trattive e così si fanno le trasmissioni.
Grandi nomi non arriveranno e la Roma e la Juve per ora sono avanti.
Il Napoli se non cambia rapidamente questo modulo di gioco e elimina i due mediani in mezzo al campo non farà bene. Il calcio italiano è diverso dal calcio degli altri paesi e Benitez lo sta capendo. Il Napoli avanti è fortissimo, e a prescindere da chiunque arriverà a centrocampo, l’importante sarà rinforzare la fase difensiva altrimenti non saremo mai capaci di vincere lo scudetto e sarà sempre una squadra da coppa e mai da campionato.
Io amo Hamsik ma mi fa arrabbiare per la sua discontinuità, lui non ha lo spirito del condottiero, è una carrozza di lusso ma non è una locomotiva.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.