Enrico Fedele: “Higuain è tra i migliori attaccanti in circolazione. Saponara non serve al Napoli”

Enrico Fedele: “Higuain è tra i migliori attaccanti in circolazione. Saponara non serve al Napoli”

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’arrivo di Saponara non esclude Allan, sono due calciatori molto diversi. Il centrocampista brasiliano potrebbe essere l’alternativa a Inler o Gargano. Voglio dire che Saponara non interessa al Napoli nonostante l’Empoli ha confermato l’offerta di 22 milioni per i tre calciatori. In quel ruolo c’è gia Hamsik, poi bisogna trovare una collocazione tattica a tutti questi attaccanti esterni, c’è anche De Guzman che non si sa che fine farà. L’arrivo di Valdifiori chiude gli spazi a Jorginho, il centrocampista italo – brasiliano sarà venduto sotto costo. Parliamoci chiaro, De Laurentiis deve allegerire il monte ingaggi di almenno 13 milioni su 70 circa.”

Su Higuain: “Con tutto il rispetto per Immobile, ma Higuain è un’altra cosa, il Pipita è tra i cinque migliori attaccanti del mondo. Poi se la coppia d’attacco dovesse essere composta da Immobile ed Insigne chi rimarrebbe fuori? Mertens? Callejon? Gabbiadini? Non scherziamo per piacere.”

Su De Laurentiis: “Credo che la cosa migliore che possa fare è quella di essere chiaro e dire che attualmente il Napoli non può permettersi di acquistare campioni per competere per le tre prime posizioni. Naturalmente questo comporterebbe una revisione dei costi e un passo indietro importante della società.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google