Enrico Fedele: “Il Napoli deve giocare da grande squadra”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele, sulla partita di domenica contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli domani sera può vincere la partita, ma deve giocare da grande squadra ovvero vincere ma senza strafare, perchè il Parma giocherà con il coltello fra i denti e non sarà un match agevole. La gara di ieri tra Brescia e Inter fa capire che nessuno ti regalerà nulla e ci vorrà una squadra pronta alla battaglia. Lavezzi è un giocatore fondamentale per i meccanismi della squadra, ma ha un grosso limite non deve caricarsi la squadra sulle spalle, perchè altrimenti rischia di sbagliare come a Roma o Villareal, invece se gioca per la squadra poi gli riusciranno le cose semplici. Il Parma è una squadra temibile in avanti, ma se gli azzurri giocano come sanno, i tre punti non sfuggiranno all’undici di Mazzarri. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.