Enrico Fedele: “Il Napoli pagherà cara la cessione di Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non do mai credito e importanza alle amichevoli estive, sono partite che servono solo per accumulare minuti nelle gambe. Insigne? Lorenzo ha qualità importanti ma adesso non dobbiamo pensare di avere trovato il fenomeno che sarà in grado di sostituire Lavezzi. Insigne non sarà mai il sostituto di Lavezzi ed il Napoli pagherà molto l’assenza del Pocho. Fermo restando che Insigne ha i numeri per affermarsi a grandi livelli. Per stabilire una gerarchia del campionato italiano è ancora presto, ma credo che alla fine del mercato Inter, Milan e Juve saranno ancora davanti al Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.