Enrico Fedele: “Il Napoli può centrare il terzo posto”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro e Grava ed ex Direttore Sportivo del Parma Enrico Fedele sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La conferenza di De Laurentiis è un chiaro segnale di insofferenza nei confronti del calcio italiano e di una sudditanza psicologica abbastanza evidente che gli arbitri stanno accusando in maniera palese. Il Napoli con il ritorno di Lavezzi tornerà a vincere contro il Parma, che sa giocare bene a calcio ma a livello difensivo va in affanno se presi in velocità, quindi è un match alla portata degli azzurri. Mazzarri è stato espulso secondo me immeritatamente perchè non ha offeso nessuno, ma voleva solo spiegazioni sul rigore non concesso su Maggio, tutto qui. Il terzo posto il Napoli lo può centrare senza problemi a patto però che ritornino a giocare con la giusta serenità e possano rendere tutti al meglio”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.