Enrico Fedele: “Il Napoli risentirà della cessione di Lavezzi. Lasciamo tranquillo Insigne”

L’agente Fifa Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lavezzi è andato via ed è stato sostituito con Pandev. Non avere fretta è una chiara strategia: se prendi un centrocampista, quello che cedi viene automaticamente deprezzato. Se un Dossena vale X, prendere un’alternativa al ragazzo significherebbe cedere Dossena ad X – 1. L’unica società che acquista è la Juventus potendo contare su budget proveniente dallo Juventus Stadium. Insigne? Non ha ancora la potenza del Pocho. Mi auguro che riesca ad ambientarsi presto ma deve crescere tranquillo. Speriamo che chi sostituirà Lavezzi lo faccia bene. Potrebbe risentirne anche Cavani.”

 

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.