Enrico Fedele: “Il Pocho fondamentale per incutere timore negli avversari”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Lavezzi oltre ad essere veloce è resistente, io l’ho sempre definito un artista di strada, che senza grande istruzione, ma con intuito e resistenza fa cose grandiose. Tempo fa ci si lamentava perché non aveva continuità, ora invece sta segnando tanto e lui, conoscendo i suoi limiti, in allenamento sta cercando di migliorare la propria precisione, con Lucarelli come maestro. Credo che il Pocho non sarà mai un goleador, ma è fondamentale per creare unità nella squadra e incutere timore negli avversari. La clausola non è una cifra impossibile, a differenza dei contratti di trasferimento, è un impegno economico da onorare in un anno, ma in Europa, gli spagnoli e i russi possono facilmente superarla. Penso che bisogna prima di tutto aumentare lo stipendio di Lavezzi, altre squadre gli propongono tanto. Non voglio paragonarlo a  Maradona, ma se c’è un giocatore che fa la differenza, anche gli altri compagni accettano differenze, e la società deve fare qualcosa di più per tenerlo. La settimana scorsa ho visto un Parma che ha buttato via la vittoria, ha giocatori importanti, ma credo che sia alla portata del Napoli, ma bisogna sempre giocare con umiltà altrimenti si fa la fine dell’andata.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.