Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “La partita di domani per la storia”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, chiude la puntata serale di oggi di Radio Goal, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss della partita di domani decisiva per il cammino del Napoli in Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples: “Domani desidererei vedere un Napoli che non attacca a testa bassa, cosa che limiterebbe il raggio d’azione del nostro giocatore più in forma, Lavezzi. Lo stesso Villareal ha il DNA tipico spagnolo, che lo spinge ad attaccare, quindi potremmo anche puntare su questo per trovare la via del gol, senza fretta. La partita di domani farà la storia del Napoli, non in assoluto, ma di certo quella riferibile ai tempi recenti: una squadra che in pochi anni torna dalla C alla A e poi finisce in Champions, rischiando di passare il turno in un girone così proibitivo, farebbe in questo senso la storia. Paolo Cannavaro, da capitano e napoletano verace, ha sottolineato quest’importanza storica attribuibile al match di domani. Sarebbe bello raccontare ai nipoti che proprio un napoletano verace era il capitano della squadra che raggiunse gli ottavi di finale di Champions dopo un girone così difficile.”

 

La Redazione

L. L.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.