Enrico Fedele: “Mercato? Il Napoli è stato chiaro. Mi preoccupa la fase offensiva…”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Bigon spento? Non fa trasparire mai emozioni, non si esalta e non si abbatte. Mai come in questa campagna acquista c’è stata grande chiarezza da parte di tutti, sopratutto da parte dell’allenatore. Si cercherà sempre di ottenere risutlati importanti, anche senza ‘cavalli di razza’. I miei dubbi riguardano la fase offensiva della squadra: l’estro di Lavezzi non lo si riacquista cambiando modulo. Insigne e Vargas si stanno impegnando molto ma il campionato è un’altra cosa…Nuovo modulo? Non si giocherà più sugli spazi ampi ma nello stretto, sfruttando in primo luogo le doti tecniche di Pandev. Doti di Insigne? Lo paragonai a Giovinco circa tre anni fa, è una punta esterna che converge al centro. È bravo quando ha la palla tra i piedi, non è dotato però di uno scatto bruciante. Griglia della Serie A? Siamo nel gruppone delle prime con Inter, Milan e Lazio. La Juve che si distacca dalle altre. Gamberini e Behrami? Per il primo sarà sottoscritto un biennale, lo svizzero ha un grande progressione e potrà essere molto utile a Mazzarri. Permetterà al Napoli di non acquistare più un esterno destro ma un altro centrocampista. Coon l’eventuale arrivo di Poli potrebbe esserci qualche partenza…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.