Enrico Fedele: “Napoli-Parma? Gli azzurri dovranno avere la solita compatezza e aggressività”

Enrico Fedele, ex direttore generale del parma attualmente agente di calciatori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli di oggi è il Pamra di ieri e viceversa. i giallobluù stanno cercnado di consolidaris a buoni livelli, vorrano conquistare anticipatamente la salvezza. Gli azzurri dovranno cercare di affrontare al meglio gli avversari, stando sempre sul pezzo ed avere la solita aggressività. Lavezzi è l’unico giocatore insdispensabile per il modo di giocare per i partenopei. Testa al Bayern? Quando si scende in campo, non ci si dosa con il misurino, c’è sempre voglia di vincere. Turno di riposo a Gargano? Sono contro i turnover radicali…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.