Enrico Fedele: “Non mi stupirebbe una cessione dei gioielli del Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro e Grava Enrico Fedele sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Su Matavz posso dirvi che il giocatore è validissimo, forte fisicamente e tatticamente, calcia bene i rigori con il mancino, è un ottimo acquisto e spero solo che possa arrivare al più presto, visto le sue qualità. Io credo che in estate arriveranno offerte importanti per i grandi calciatori del Napoli, non bisogna affezionarsi troppo ai calcitori altrimenti si rimane delusi e amareggiati se dovessero partire. La partita con la Lazio è importantissima perchè viene dopo il derby di Milano e se l’Inter riuscisse a battere il Milan,  gli azzurri faranno il loro dovere con la squadra di Reia, allora io credo che ci divertiremo da qui a fine stagione perchè il calendario del Milan è più complicato del nostro. Ritornando sul discorso di mercato, io credo che solo ed esclusivamente se dovessero esserci offerte irragionaveli per i grandi giocatori della rosa azzurra, il Napoli non resisterebbe a quelle offerte . “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.