Enrico Fedele: “Non vedremo mai Paolo in nazionale finchè ci sarà Prandelli …”

Enrico Fedele, procuratore dei fratelli Cannavaro,  intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Paolo non verrà convocato da Prandelli … Ci ho perso le speranze, non lo vedrà, ma mi fa strano che veda Maggio però; evidentemente seguirà solo l’Atalanta. Juventus? Quella di ieri mi è sembrato il primo Napoli, Conte è un ottimizzatore a cui devono essere aggiunti calciatori del calibro di Pirlo e Vucinic, ha una rosa più competitiva del Napoli. Sosta? Se una squadra vince, deve sempre giocare. Questa campagna acquisti ha mostrato come i nuovi arrivati, debbano inserirsi negli schemi di Mazzarri. Per rinforzare la rosa bisognerà prendere i giocatori adatti al modulo.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.