Enrico Fedele: “Tranne Paolo Cannavaro e Grava, il Napoli non ha dei veri marcatori”

Parla a Radio Kiss Kiss il procuratore dei Canavaro e di Grava Enrico Fedele sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“I gol presi nelle ultime settimane non sono casuali, perchè il Napoli non ha dei veri e propri saltatori o marcatori. In occasione della rete di Spolli non c’è stata la giusta cattiveria di Campagnaro e su Lanzafame, Zuniga non ha guardato il suo marcatore. Paolo Cannavaro e Grava non avrebbero commesso questi errori. Fernandez è un buon difensore ma è ancora troppo acerbo per il nostro campionato e ha bisogno di crescere sotto l’aspetto tattico. Viene da un campionato diverso e non è ancora smaliziato in marcatura. Gli altri difensori non sono ben visti dal tecnico toscano, fedi Fideleff e Britos che non giocano quasi mai. Temo che se non ci mettono la giusta aggressività sarà difficile non prendere altri gol sulle palle inattive”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.