Enrico Maida: “Prandelli ha dato un’anima alla Nazionale”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “La Repubblica” Enrico Maida sul momento della Nazionale e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Nazionale ha un’ nima grazie al C.T. Prandelli, che era il vero obiettivo del Commissario tecnico, da quando è stato ingaggiato. Il Napoli non lo vedo pronto per la lotta allo scudetto, come struttura tecnica, rispetto alle milanesi, ma quello che hanno in più rispetto alle altre è la compatezza della squadra. Maggio mi ha impressionato molto in Nazionale, si vede che c’è la mano di Mazzarri sulle prestazioni del terzino destro. La prossima giornata sarà determinante per la lotta allo scudetto e alla Champions, se l’Inter vince il derby per me sarà dura per il Milan riprendersi e il Napoli, battendo la Lazio, darà filo da torcere alle milanesi fino alla fine della stagione.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.