Cerca
Close this search box.

Enrico Preziosi: “Il Milan era più forte del Napoli, nulla di preoccupante”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Genoa Enrico Preziosi sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Il Napoli non ha giocato male, era il Milan che stava in serata di grazia, stavano meglio fisicamente e i partenopei hanno pagato le scorie di Europa League. Il ” bacio ” di Galliani rivolto a me? Era riferito a Boateng, un giocatore che è stata una scommessa vinta da me a dal Milan, tutto qui. Il Napoli sta facendo dei miracoli con l’organico che si ritrova e il vero artefice di questa squadra è Mazzarri. Le frasi di Galliani e Moratti sul Napoli a proposito dello scudetto, sono frasi di circostanza. I tifosi azzurri è giusto che sognino ad occhi aperti, non è proibito farlo, ma la realtà è che il Napoli ha una rosa ristretta rispetto al Milan e all’Inter. Il clima di San Siro con tifosi del Napoli e del Milan insieme era favoloso e vorrei che l’atmosfera vista lunedì sera, vorrei vederlo sempre negli altri stadi. La società del Napoli sta facendo un lavoro strardinario e se centrasse la Champions sarebbe più che meritato. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.