Enrico Preziosi: “Rossi per Lavezzi? Il Pocho non va sottovalutato, fa un gran lavoro per gli altri”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Gilardino? Tutto si potrà risolvere entro la fine della prossima settimana, il nostro interesse c’è. Kucka? esterà a Genoa per quest’anno, potremmo ripetere con l’Inter l’operazione Ranocchia. Rossi o Lavezzi? Hanno caratteristiche diverse, li terrei entrambi, con cavani si formerebbe un tridente straordinario; il Pocho no va sottovalutato, fa un grnade lavoro per la squadra. Pandev al Napoli per l’argentino? Dovremo rincrociarci con i partenopei per lo stesso giocatore, vedremo gli sviluppi della trattativa…Criscito? Non voglio fare polemiche, la vicenda è stata gestita male da tutti. Sciopero del 28? Dovremo trovare la miglior soluzione, il tutto va fatto però nelle sedi opportune, non sui giornali”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.