Enrico Varriale: “Il futuro di Mazzarri è legato all’esito di questa stagione”

Enrico Varriale: “Il futuro di Mazzarri è legato all’esito di questa stagione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli da qualche tempo sta programmando bene il futuro: De Laurentiis, Mazzarri e Bigon stanno facendo un ottimo lavoro. La Juve mantiene ancora un vantaggio competitivo nei confronti del Napoli e sono sorpreso che Buffon consideri al 50 e 50 le possibilità di vincere il titolo. Il secondo posto resta, ad ogni modo, un ottimo risultato. Mazzarri? Credo che il suo futuro sia effettivamente legato a come finirà questa stagione. Ad ogni modo va detto che, assieme a De Laurentiis, ha dato vita ad un progetto vincente ed ambizioso come quello azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google