Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Il Napoli rimpiangerà i punti persi in partite come quelle di ieri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri è mancata un po’ di determinazione, di attenzione e quel sacro fuoco che il Napoli mostra nelle grandi occasione. Ormai ci sono tanti indizi a fare un prova, il Napoli si troverà a rimpiangere questi punti persi per strada. La squadra sta vivendo un momento difficile, si sta rallentando e fortunatamente lo sta facendo anche la Fiorentina. Benitez ha anche dovuto fare i conti con delle defezioni importanti, basta pensare che il tecnico spagnolo non ha mai potuto contare sul colombiano Zuniga. Dare un giudizio alla stagione del Napoli non è facile, gli azzurri sono protagonisti di prestazioni altalenanti. De Laurentiis? Ha ragione, difficile fare un bilancio adesso. Va bene alzare un trofeo, ma l’accesso in Champions è fondamentale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.