Enrico Varriale: “Incomprensibili le scelte di Benitez. E’ un momento di grande difficoltà per gli azzurri”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia è stato intervistato il giornalista Enrico Varriale . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ stata una sconfitta amara quella del Napoli ieri. Le scelte di Benitez sono state incomprensibili. Il Napoli ha rinunciato agli esterni di fantasia che ha come Mertens per schierare per esempio Zuniga fuori ruolo. Quando in sei partite si raccolgono solo tre vittorie allora significa che qualcosa non va, la squadra fa molta fatica. C’è un momento di grande confusione: il migliore in campo ieri è stato Gargano e questo la dice lunga sul progetto degli azzurri. Credo che il rapporto tra Benitez e la società si stia inclinando. I giocatori stanno soffrendo non poco secondo me questa situazione e questi palcoscenici.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.