Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Napoli, attento al Genoa del Gasp: la Juve è forte e non ha bisogno di aiuti”

Il collega della Rai Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ un lunedì che sa di domenica per i tifosi azzurri: è stato un turno particolare con quanto accaduto allo Juventus stadium e l’operato di Rizzoli. A Roma si lamentano, potevano andare a -7 e così non è stato; se il Torino avesse pareggiato la classifica sarebbe mutata. La Juventus è fortissima e chi insegue vorrebbe che venisse trattata alla pari: l’espulsione di Vidal era chiarissima e quando un calciatore viene graziato due o tre volte allora viene naturale porsi degli interrogativi.
il Napoli affronta il Genoa che gode di una classifica tranquilla: Gasperini ti lascia campo ed il Napoli dovrà essere attento alle ripartenze rossoblù e gli azzurri dovranno sbloccare subito il match.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.