Enrico Varriale: “Il Napoli proverà il tutto per tutto per qualificarsi. Maksimovic? Un investimento svalutato…”

Il giornalista ha parlato in vista del match di stasera

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così a Radio Crc il giornalista Enrico Varriale. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha mostrato di tenere a questa competizione e proverà il tutto per tutto per qualificarsi. Il club ucraino ha qualche problema in difesa e quindi la scelta di Insigne potrebbe essere determinante. Ballottaggio in difesa? Per me gioca Chiriches che Sarri ritiene più affidabile mentre Maksimovic praticamente non gioca mai e devo dire che l’investimento fatto per lui è stato svalutato. Togliere il posto a Koulibaly ed Albiol in questo momento è impossibile per tanti in Europa…”

Sul campionato: “Nonostante il cambio di tecnico il Napoli parte favorito ad Udine, anche se un cambio tecnico dà sempre qualcosa in più alla squadra che lo effettua”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.