Enrico Varriale: “Sfida con la Lazio spareggio per il terzo posto, entrambe non al meglio”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista della Rai. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Sfida Lazio-Napoli? Sarà uno spareggio per il terzo posto, anche se ci sono ancora 21 punti in palio e tutto può accadere. Ma la squadra che sarà sconfitta sabato credo che subirà un rallentamento, mentre con un pareggio sarebbe ancora tutto aperto. Quest’ultimo risultato credo che vada bene per entrambe; la Lazio ha grandi assenze, il Napoli non sta molto meglio, arrivano entrambe in difficoltà e reduci da una sconfitta. Sarà una gara difficile, entrambe metteranno in campo in propri campioni per una gara davvero importante. La Roma ha un calendario migliore rispetto alla Lazio e al Napoli, dovrà affrontare la Juve e inoltre da risultati troppo altalenati; può vincere partite complicate e poi perdere quelle più gestibili. Ha ancora delle difficoltà in difesa che il tecnico Enrique non è riuscito a risolvere.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.