Entella, Breda: “Banco di prova importante la sfida contro il Napoli, la squadra più forte d’Italia assieme alla Juventus”

Il tecnico della Virtus Entella elogia la squadra di Sarri e parla dell'impegno di giovedì in amichevole della sua squadra contro il Napoli

l tecnico della Virtus Entella Roberto Breda attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook della società ha presentato la gara con il Napoli in programma domani sera a Trento: “Dopo dieci giorni di ritiro il bilancio è positivo, abbiamo fatto un buon lavoro e l’impegno continua a essere quello giusto. Dopo due amichevoli diciamo facili da affrontare adesso viene un bel banco di prova come la sfida contro il Napoli, la squadra più forte d’Italia assieme alla Juventus. Si tratta di una vetrina importante e una bella opportunità per confrontarsi coi più bravi. Siamo in un momento particolari della stagione in cui le gambe non girano come dovrebbero e c’è tanto lavoro da fare, ma con il giusto atteggiamento possiamo cercare di mettere in difficoltà l’avversario. – continua Breda – Anche da queste gare la nostra identità può crescere e contro il Napoli servirà personalità, sacrificio ed equilibrio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.