Entella-Carpi 2-0, Lasicki in difficoltà. Bifulco entra nella ripresa, per lui venti minuti

Sconfitta in trasferta per gli ospiti contro l'Entella

L’Entella batte per 2 a 0 il Carpi grazie alle reti di Caputo e Catellani ed effettuano il sorpasso in classifica sul club emiliano. Negli ospiti, hanno giocato entrambi i calciatori di proprietà Napoli: 90 minuti di gioco per il difensore Igor Lasicki che dopo un buon primo tempo si disunisce assieme ai compagni di reparto e subiscono le due reti decisive per la sconfitta. Entra a 20 minuti dal termine Bifulco, che cerca di mettere tanto impegno, ma non si rende molto pericoloso al fine della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.