Entella, Dezi: “Obiettivo salvezza. Dietro corrono serve fare punti”

Le parole dell'ex giocare azzurro

Riprendere il cammino verso l’alta classifica dopo il brutto ko contro il Benevento. Sarà questo il mood della Virtus Entella nel match di venerdì contro il Crotone. Contro i calabresi un altro scontro diretto per la zona playoff, in un ‘Comunale’ a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus. “Devo dire che l’impatto è stato molto positivo – spiega Jacopo Dezi dalle colonne di Tuttosport – I compagni mi hanno accolto benissimo e di questo devo ringraziarli. Mi sono ambientato bene fin da subito. Sembra che sia qui già da tanto tempo. Devo ringraziare tutti, dalla squadra al mister e lo staff. Dopo di che, devo ringraziare specialmente la società per avermi dato l’opportunità di venire a Chiavari. Obiettivi? Il traguardo primario resta la salvezza. Dietro corrono, la classifica è corta, ma noi non dobbiamo guardarla e pensare a fare più punti possibili, giocando bene partita dopo partita. Non è una frase fatta, ma è la verità: in pochi punti ci sono tante squadre. Sono venuto qui per dare una mano alla squadra e dare il mio contributo. L’Entella è una squadra che sa anche giocare bene, ha giocatori di qualità, il mister è bravo ed è una squadra che lotta sino alla fine. Lo abbiamo dimostrato, ad esempio, nella gara in quel di Venezia, ma ho visto che è stato così anche in occasioni precedenti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.