Enzo Montefusco: “Al Napoli manca un difensore centrale, rivisti i problemi del passato”

Sconfitta all’esordio per il Napoli di Maurizio Sarri che dopo un buon avvio non è riuscito a tornare a casa con i tre punti. L’ex giocatore e allenatore partenopeo Enzo Montefusco, contattato da TuttoMercatoWeb.com, ha provato a spiegare quali siano i problemi della squadra azzurra.

Il campionato del Napoli è iniziata con una sconfitta, cosa non le convince della prestazione della squadra?
“Non mi ha convinto niente, ma già prima della gara di Sassuolo si era intravisto che qualcosa non andava. Il Napoli è partito bene ma si è sgretolato dopo poco e devo dire che si sono riviste tutte le lacune del passato”.

La mano di Sarri dunque non si è ancora vista nel gioco del Napoli?
“Penso di no, anche se l’allenatore sta lavorando ormai da un poì di tempo. Tutto quello che si è detto sui miglioramenti della difesa non si è rivelato vero e credo che l’unica nota positiva e certezza sia stato Reina. Albiol e Chiriches non mi convincono, sono molto simili e per questo non si completano”.

La società dovrà intervenire sul mercato?
“Credo di sì, manca sicuramente un centrale difensivo. Poi penso che Hysaj debba giocare a destra e non a sinistra dove mi è sembrato un pesce fuor d’acqua. Hamsik centrocampisata non mi convince anche se ieri è stato uno dei migliori in campo e credo che Valdifiori sia ancora troppo scolastico”.

Cosa ne pensa della prova di Higuain?
“L’argentino è in ritardo di condizione. Spero sia solo un problema di tipo fisico e che non sia nervoso o arrabbiato. A volte ha delle reazioni anche troppo accentuate”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.