Cerca
Close this search box.

Enzo Montefusco: “Il Napoli dispone della rosa per giocare col 4-3-3”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore del Napoli Enzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri era importante vincere e basta. Se vogliamo analizzare la partita possiamo affermare che quella di ieri è stata la peggiore prestazione degli azzurri, ma bisognava ottenere i tre punti come aveva giustamente chiesto Mazzarri. Venerdì al Franchi sarà un match molto duro contro una squadra in crescita e bisognerà fare attenzione e non pensare al grande impegno col Chelsea. Il modulo del Napoli? Credo che Mazzarri giocherà sempre con la difesa a tre e si affiderà al modulo solito. Difficilmente Walter cambierà qualcosa anche se, a mio parere, il Napoli dispone della rosa adeguata per giocare con il 4-3-3. La Fiorentina? I viola possono mettere in difficoltà il Napoli ed affidarsi al suo reparto offensivo che annovera calciatori come Amauri e Jovetic. Campagna acquisti? Il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto ma la fallimentare campagna acquisti non ha consentito al gruppo di fare il salto di qualità”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.