Enzo Montefusco: “Insigne diventerà più forte del Pocho. Napoli da scudetto se…”

Vincenzo Montefusco, ex centrocampista ed allenatore azzurro, ah parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli più forte? Come è possibile parlare di squadra più forte senza Lavezzi? Certo c’è un Insigne che ha prospettive molto più rosee dell’argentino, ma bisogna andarci piano…Per quanto riguarda Behrami e Gamberini non si parla di grandissimi calciatori, mi sarei aspettato altro. Eccetto la Juventus, tutte le altre formazioni si sono indebolite. Aspettiamo la fine del emrcato per trarre conclusioni definitive. Modulo? Non credo che Mazzarri cambi il suo sistema di gioco…Con il colpo giusto, i partenopei si inserirebbero per la lotta-scudetto. Vargas come prima punta? Mi hanno detto che è un buon giocatore ma non vale certo la cifra pagata. Non possiamo giudicarlo per quanto visto in questi sei mesi, non credo però ci sia tanto spazio per lui. Balzaretti e Pazzini? Se arrivassero in azzurro, lo scudetto sarebbe alla portata di Mazzarri e compagni”. 

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.