Enzo Palladini: “Cavani è un grande uragano azzurro”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Mediaset Premium Enzo Palladini, che parla del momento del Napoli e del libro dedicato al centravanti del Napoli Cavani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il libro su Cavani che è intitolato “Un uragano azzurro” non è casuale, perchè sta dimostrando nel Napoli di essere travolgente davanti alla porta e che la società partenopea ha fatto un grande investimento prendendolo e anticipando la concorrenza che voleva il giocatore uruguaiano a tutti i costi. Il suo momento non è dei migliori ,un po’ per un calo fisico che prima o poi doveva capitare e un po’ per la sfortuna, visti i pali del match con il Catania e con il Villareal. Il Napoli visto a Milano era molto teso e la squadra di Allegri che è abituata a queste sfide ne ha approfittato battendolo con merito. Le frasi di Galliani e Moratti sulla lotta per lo scudetto per me sono sincere, credono che il Napoli possa ancora dire la sua,  il calendario degli azzurri è migliore ad esempio dei rossoneri e quindi l’undici di Mazzarri ci deve provare. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.