Eraldo Pecci: “Il Napoli affronterà il Bologna in un momento ideale”

Eraldo Pecci, ex calciatore di Napoli e Torino, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli affronta il Bologna in un momento ideale, non credo che gli emiliani possano metter in campo grandi motivazioni. Scudetto? Credo che ci sia un netto svantaggio da parte delle squadre “non nobili” in quanto conterà molto l’abitudine a lottare per le prime posizioni. Può rappresentare invece un vantaggio la condizione non eccezionale delle stesse big”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.