Eraldo Pecci: “Napoli città europea. Il presidente fa bene a puntare anche all’Europa”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex calciatore del Napoli Eraldo Pecci . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non è facile gestire questo entusiasmo, ma il Napoli adesso sta volando. Gargano? Io credo che il lavoro fatto negli anni precedenti abbia dato dei frutti. Il blocco storico del Napoli è molto valido. A questo gruppo però è meglio  aggiungere qualcosa, piuttosto che privare la squadra di un uomo come Gargano. Champions o Scudetto? Se il Napoli vuole giocarsi tutto sul campionato ha delle grosse possibilità di vincere. Ma Napoli è una città europea, con un presidente che ha una mentalità che va oltre i confini nazionali. In questo momento il Napoli può superare il girone. Io però onestamente mi sarei giocato il campionato, ma rispetto l’idea di De Laurentiis”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.