Cerca
Close this search box.

Eranio: ”In attacco il Napoli ha pochi sostituti, ma non mi preoccuperei perché..”

''La squadra azzurra è difficilmente migliorabile''

Stefano Eranio, ex giocatore di Genoa e Milan, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Non è così semplice migliorare questo Napoli, forse solo comprando giocatori ancora più forti di quelli che hai come Modric o Messi. Ci sono delle situazioni che puoi pagare perché giocano sempre gli stessi, ma non si può dire che il Napoli non sia una macchina perfetta.

E’ normale che Mertens e Insigne non siano sempre al top della condizione. In attacco ci sono pochi sostituti dopo l’infortunio di Milik, ma sarei preoccupato solo se non si creasse più cosa invece che succede ancora”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.