Eranio: “Napoli e Roma meritano la classifica che hanno. Su Sacchi e Sarri…”

Gli azzurri stanno crescendo di partita in partita, ottengono risultati attraverso le prestazioni

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefanio Eranio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Certamente per quello che stanno facendo vedere Napoli e Roma meritano la classifica che hanno, gli azzurri mi hanno positivamente stupito, dopo un inizio non facile, la squadra si è ripresa attraverso delle grandi prestazioni. Sarri può contare su degli interpreti dalla grande qualità. Tanto di cappello al Napoli.”

Sul paragone Sacchi – Sarri: “Questa squadra gioca bene come quella di mister Sacchi. La qualità che accomuna il tecnico azzurro all’ex tecnico rossonoero è data dal fatto che entrambi vengono dalla gavetta, ed entrambi hanno idee innovative.”

Su Genoa – Napoli: “Sarà una sfida tra due tecnici che hanno sempre fatto giocare bene le proprie squadre. Poi si sa che il calcio è fatto di periodi particolari, quindi un tecnico va giudicato non in base ad un singolo risultato, ma in base alle idee.”

Sul Milan: “Per la qualità della squadra può ancora dire molto, purtroppo non sta vivendo un buon momento, sembra una squadra impaurita, sente la pressione ed i mugugni dei tifosi e del presidente che ha speso tanti soldi per rinforzarla. Contro il Sassuolo i rossoneri hanno meritato la vittoria, speriamo che trovino un pò di serenità per risalire in classifica.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.