EREDIVISIE: A secco Matavz, il Groningen pareggia e rimane quarto

Nel posticipo della  23° giornata di Eredivise si affrontano il DeGraafschap e il Groningen.

La squadra di casa può giocare anche per il pareggio dato che mantiene ancora una distanza tranquilla dalla zona calda della classifica. Gli ospiti, invece, vogliono vincere, visto il passo falso dell’Ajax a Roda. Il club di Amsterdam infatti ha pareggiato per 2 a 2. In caso di vittoria quindi il Groningen si metterebbe al terzo posto solitario in classifca.

Tutto sembra andare per il meglio per gli ospiti che vanno in vantaggio al 32′ grazie al gol di Danny Holla.

Il Groningen rimane in vantaggio e il primo tempo resta sullo 0 a 1.

Nella ripresa il De Graafschap vuole ottenere il pareggio a tutti i costi. Al 51′ la rimonta riesce, è 1 a 1. La rete viene siglata da Rydell Poepon. La partita continua senza molte emozioni e al 88′ esce anche Matavz per Bacuna. Il giocatore, obiettivo dichiarato del Napoli non si espresso ai suoi massimi livelli oggi ed è stato protagonista di una prestazione non brillante, come tutta la sua squadra. La partita termina 1 a 1.

Buono il punto guadagnato dal De Graafchaap che rimane a + 7 dalla zona retrocessione. Il Gronigen perde l’occasione di arrivare al terzo posto ma è comunque un buon punto in trasferta.

Alessandro Nativo


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.