ESCLUSIVA – Angelo Sormani: “Dodo ha già esperienza, si farà valere”

Angelo Benedicto Sormani, ex calciatore e padre dell’allenatore del Napoli Primavera, Dodo Sormani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Iamnaples-. Ecco quanto vi propone la Redazione:

I contatti tra Dodo e il Napoli sono iniziati tra maggio e giugno, poi si sono intensificati, portando alla chiusura della trattativa. Dodo già aveva esperienza, ha allenato in Lega Pro e in Serie D. Napoli prima squadra? Deve confermarsi in Serie A e in Champions deve continuare a fare esperienza, perchè la competizione è difficile. Inter- Napoli? Il Napoli non ha paura dell’Inter, ma le milanesi danno il meglio di sé in casa”.

Dai nostri inviati al “Comunale” di Palma Campania Alessandro Sacco e Francesco Gambardella

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.