Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Arciello (ag. Donnarumma): “Carpi? Trattativa vicina alla conclusione”

Continuano le voci di mercato riguardanti i giovani di proprietà del Napoli. Dopo aver trascorso la prima parte di stagione in prestito alla Nocerina, Daniele Donnarumma potrebbe approdare al Carpi, società militante nella Prima Divisione di Lega Pro. In merito a tali rumors la redazione di IamNaples.it ha contattato in esclusiva Willy Arciello, procuratore del giovane: “Siamo ai dettagli, potremmo concludere il tutto entro la prossima settimana. La Nocerina sta attraversando un periodo non facile e, soprattutto in questi frangenti, i giovani vengono chiamati in causa ancora meno. Per questo motivo stiamo provvedendo al trasferimento in Lega Pro al Carpi, società che lo segue già da diverso tempo“.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.