ESCLUSIVA- Dinacci (vicepres. Carpisa): “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”

"Ho parlato con Marino, siamo ancora un cantiere aperto con grandi margini di miglioramento"

La redazione di IamNaples.it commenta con Flavio Dinacci, vicepresidente della Carpisa Yamamay Napoli e direttore generale dell’Ischia, in esclusiva l’esordio positivo della compagine di Marino,  che ha trionfato sul campo del Caira in Coppa Italia, e dell’Ischia, vittoriosa all’esordio in Serie D contro il Sant’Antonio Abate:

“Splendida giornata quella di ieri pomeriggio, eravamo tesi prima di questi due match ma per fortuna tutto è andato nel verso giusto. Avevo promesso alle ragazze di venire a Cassino, l’ho fatto ed il loro esordio è stato vincente.  Fortunatamente abbiamo fatto l’accoppiata vincente:  Ischia e Napoli Carpisa Yamamay. Ho parlato con Marino, che mi ha detto che questa squadra ha ancora grandi margini di miglioramento, siamo un cantiere aperto. Bisogna continuare su questa strada, non perdere mai l’abitudine ad ottenere successi. L’obiettivo dell’Ischia calcio è migliorare il risultato dello scorso anno; dopo lo spareggio play-off perso lo scorso campionato, puntiamo alla promozione in Lega Pro. C’è uno  staff di cinque persone che, insieme a mister Campilongo, possono fare grandi cose in Serie D. Riguardo alla Carpisa, dopo l’amarezza di Ostia contro il Brescia, si dovrà cercare di fare un buon campionato e possibilmente andare avanti in Coppa Italia per impostare un progetto di crescita graduale. Con il tecnico Marino e i suoi collaboratori, sarà molto facile ottenere tutto ciò. La massima serie non è semplice, bisogna restare con i piedi per terra, la squadra azzurra ce la metterà tutta per ben figurare contro avversari davvero competitivi. Sono molto scaramantico, non mi piace fare molti proclami però ho la sensazione che con questo organico possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

A cura di Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.