Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Matador Cavani resta a Lucrino

E’ rientrato il pericolo per i membri del Principato di Lucrino (la fondazione nata per sostenere Edinson Cavani). Il Matador secondo quanto raccolto in esclusiva da Iamnaples dovrebbe rimanere a Lucrino, trasferendosi solamente di 700 metri. Grande soddisfazione dunque per i membri del Principato e per Achille Ajello, portavoce dell’associazione, che ha rilasciato al nostro portale alcune dichiarazioni in merito. 

“Siamo contenti che lui rimane a Lucrino. Si sposterà solamente di alcuni metri. A noi non interessa il luogo preciso, anzi. In questo modo si difenderà meglio la sua privacy. Inoltre siamo contenti che continuerà il rito del Matador che guarda gli striscioni che noi tutti gli dedichiamo a Lucrino”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.