ESCLUSIVA- Italo Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Ripescaggio? Prossima settimana determinante”

Il nostro inviato Alessandro Sacco al “Chiovato” di Bacoli per il Carpisa Yamamay Day ha raccolto delle dichiarazioni in esclusiva del dg Italo Palmieri in merito alla vicenda del ripescaggio in A1:

Italo, quante possibilità ci sono che la Carpisa venga ripescata?

“Abbiamo incontrato grande disponibilità da parte delle istituzioni laiche e politiche, per quello che considero un nostro diritto: essere ripescati in A1. Siamo stati ricevuti dagli organi competenti che purtroppo ci hanno fatto capire che le problematiche in questo periodo sono tante ed un allargamento da quattordici a sedici squadre sarebbe complicato ma che comunque avrebbero preso in considerazione le nostre proposte. La prossima settimana sarà determinante anche perchè a metà Settembre usciranno i calendari”.

Dal nostro inviato al “Carpisa Yamamay Day” Alessandro Sacco

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.