ESCLUSIVA – Maifredi (ag.Zaza): “Tre club di vertice su Simone, tra cui anche il Napoli”

Diciotto gol quest’anno, che però non sono serviti ad evitare ai suoi la retrocessione in Lega Pro. Stiamo parlando di Simone Zaza, punta dell’Ascoli, ma di proprietà della Samp. Una delle poche note liete in una stagione da dimenticare per i marchigiani, tanto da aver attirato su di se l’interesse di moltissimi club, italiani e non, tra cui anche il Napoli. E proprio per saperne di più su di un eventuale futuro azzurro per Zaza, noi di IamNaples.it abbiamo contattato in esclusiva il suo agente Christian Maifredi. Ecco quanto rilasciato ai nostri microfoni:

Abbiamo un contratto con la Samp, che scade il prossimo anno. Vedremo cosa fare. Posso però dire che l’interesse per Zaza è alto. Interessa ad almeno tre club di vertice della Serie A e ad un paio di club stranieri. Se il Napoli è tra i tre club italiani? Diciamo di si. Ma nessuna offerta ufficiale”

Giancarlo Di Stadio

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.